UMAMI: questo è il nuovo nome della fiera norvegese SMAK, la cui ultima edizione si è tenuta nel 2020.
Le ambizioni sono chiare: diventare il luogo di incontro più importante della Norvegia per coloro che lavorano con cibo e bevande.
« Nuovi sapori creano un’immagine futura entusiasmante e ci portano lontano con il nuovo nome UMAMI, che con il significato di gustoso, da alla manifestazione una dimensione extra », afferma il project manager delle fiera norvegese Torill Engelberg. Egli aggiunge inoltre : « Cambiamo il nome, ma non la ricetta vincente. Insieme vogliamo creare ancora più orgoglio tra tutti coloro che sono appassionati dell’argomento ».
Oltre a rafforzare l’interazione tra gli operatori del settore, UMAMI svilupperà la propria piattaforma di contenuti per creare e sviluppare strategie di partnership digitali, al fine di soddisfare sia gli espositori che i visitatori.
UMAMI si terrà a Lillestrøm dal 14 al 17 febbraio 2023. « Oltre ad essere il più grande e importante punto d’incontro del settore, UMAMI sarà anche il luogo di una serie di campionati norvegesi e internazionali di cibo e bevande » conclude Engelberg.
Fonte: https://umamiarena.no/fra-smak-til-umami-for-oss-som-jobber-med-mat-og-drikke/?mc_cid=3385d574f2&mc_eid=3f54084d11