Dalla fiabesca Ålesund, città galleggiante in stile Art Nouveau, alla quiete di Loen, villaggio ai piedi dei ghiacciai di Briksdalsbreen e Kjenndalen, fino alla mitica Trollstigen, una delle strade più spettacolari del mondo. Comincia qui, a 236 chilometri a nord di Bergen, un viaggio tra i fiordi più unico che raro: a bordo di sette Lamborghini d’eccezione.
Quattrocentosettanta chilometri, su e giù per i fiordi norvegesi. Sotto il sole di mezzanotte e in sella alle strabilianti supercar che il mondo ci invidia: le mitiche Lamborghini. Comincia da Ålesund, a nord di Bergen, il viaggio “Lamborghini Avventura” che quest’anno ha scelto il panorama e le strade della Norvegia per far ruggire i motori dei suoi bolidi.
Tra gli sguardi incuriositi e affascinati dei locali, le inconfondibili e coloratissime Lamborghini (una Huracán Spyder, una Performante, una Spyder Performante, una Aventador S Roadster, una Aventador S personalizzata color verde militare, più due di supporto) hanno sfrecciato (sempre rispettando i limiti, che sulle strade provinciali è di 80 km/h) lungo la costa frammentata da fiordi, nelle gallerie sottomarine, sui ponti sopra l’Atlantico e a ridosso dei maestosi ghiacciai