Servizi di assistenza alle aziende

La NIHK fornisce una gamma completa di servizi commerciali di assistenza e consulenza, progettati per aiutare le aziende e gli individui in termini di orientamento business partner e nella risoluzione di questioni import/export.

SERVIZI STANDARD

Progettati per fornire assistenza “basic” per qualsiasi attività commerciale e/o settore, per ricerca potenziali controparti (importatori/distributori/agenti).
Il servizio è articolato in tre fasi:
• ricerca il partner
• entra in contatto
• gestisce la negoziazione.

RICERCA IL TUO PARTNER

Promozione diretta dei prodotti dell’azienda/cliente, tramite:
• creazione dei profili dei partner sulla base di mailing specializzate
• invio di una mail con proposta per introdurre il cliente e i prodotti
• segreteria telefonica presso Camera
• invio del materiale promozionale follow-up per raccogliere feed-back e stabilizzare il rapporto
• relazione finale che include i profilo delle aziende che sono interessate a stabilire un rapporto d’affari (in seguito possibilità di contatto per avviare i negoziati diretti).

SERVIZI PLUS

Progettati per fornire assistenza “personalizzata”. Il servizio si basa su:

A) ricerca ad hoc tramite:
banca dati utenti
• associazioni di categoria e/o professionali
• fiere
• riviste di settore
• siti web

B) contatti diretti tramite:
sondaggio personalizzato
• interviste e /o incontri
• elaborazione risultati sondaggio con elenco completo di tutti i dettagli della società (nome, indirizzo, tel / fax, web, mail, ecc.)
• organizzazione incontri d’affari.

ASSISTENZA COMMERCIALE

Assistenza commerciale per finalizzare con successo l’accordo. La Camera gestisce i contatti del cliente con le società, superando le barriere linguistiche e le differenze di pratica commerciale.